Come funziona una centrale nucleare?4 min
In questa serie animata "scientific-trash" dallo humor nerissimo, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza...senza dimenticare di farsi una risata! In questa puntata: perché le centrali nucleari rappresentano sempre un rischio, anche quando sono a riposo?