Trapianti di testa4 min
In questa serie animata "scientific-trash" dallo humor nerissimo, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza...senza dimenticare di farsi una risata! In questa puntata: potremmo scegliere di fare un trapianto di testa solo perchè ci piace di più quella di qualcun altro?