Gli avventurieri dell'Arte Moderna (1/6)Bohème (1900-1906)
Le vite intime degli avanguardisti dell'arte moderna, dagli albori del '900 alla Liberazione di Parigi dall'occupazione nazista: un affascinante intreccio di destini sublimato attraverso la pittura, l'illustrazione e l'animazione. Primo episodio: nella gioiosa Montmartre dell'inizio del XX° secolo, una banda di artisti (Max Jacob, Pablo Picasso, Guillaume Apollinaire) conduce un'esistenza bohémienne.