ARTE Concert trasforma il foyer della Sala Filarmonica di Stettino, in Polonia, in un rave imperdibile. In scaletta grandi nomi e giovani talenti della scena house e techno internazionale, tutto quello che serve per scatenarsi in uno dei luoghi simbolo della città, premiato per la sua architettura moderna.