Il disastroso mondo di Loulou
Vive a Parigi da 5 anni nell'assoluta spensieratezza, circondata dai suoi tre migliori amici e più recentemente da Marcus, il suo compagno. Loulou ha sempre vissuto a tutta velocità, finché un bel giorno la vita stessa non l’ha costretta a rallentare: a 29 anni, nell’impreparazione più totale, scopre di essere incinta. Sarà l’inizio di una concatenazione di peripezie per la giovane donna a cui è dedicata questa serie, tanto divertente quanto colma di spunti di riflessione.