Il disastroso mondo di Loulou (1/11)
Marcus è angosciato all'idea di diventare padre. In segreto, visita forum un po' bizzarri. Quando Loulou se ne accorge, su consiglio di Marie lo porta a consultare lo specialista in materia: Gonzalo.