Costa d'Avorio: la sanità pubblica soffre i tagli di Trump
Distribuire aiuti alimentari alle famiglie bisognose, organizzare gruppi di sostegno per i pazienti sieropositivi, distribuire preservativi alle prostitute... Numerose ONG ivoriane non sono più in grado di fornire questi aiuti a chi ne ha bisogno a causa dei tagli dell'amministrazione Trump.