Alborosie & Shengen Clan - Summerjam Festival 2025Summerjam Festival 2026
Circa 30.000 persone affollano le rive del Fühlinger See, a nord di Colonia, all’insegna del motto “Catch the sun”. È la nuova edizione del "Summerjam", il più grande festival reggae d’Europa, che torna con un programma sensazionale. Spice, Protoje, Bausa e SSIO guidano un primo giorno molto vario tra raggae, dancehall e hip hop.