Le nozze di Palo
Scritto dall’esploratore polare Knud Rasmussen e girato in Groenlandia, "Le nozze di Palo" segue Palo e Samo, due cacciatori inuit amici e rivali, entrambi innamorati di Navarana. Dopo uno scontro violento, i due si affrontano in un duello tra canti e tamburi per stabilire chi potrà chiederla in sposa.