Nureyev
Ritirato dal repertorio del Bolshoi nel 2023, questo balletto che omaggia la vita e l'arte di Rudolf Nureyev, diretto da Kirill Serebrennikov per la coreografia di Yuri Possokhov, torna in scena per la prima volta fuori dalla Russia. Una rappresentazione molto attesa, interpretata dallo Staatsballett di Berlino.