Compagnie Hervé Koubi, Jasser Haj Youssef e Quatuor Voce - Sur MesureSelezioni Junior
Dopo quattro giorni di lezioni e allenamenti, è giunto il momento per i candidati più giovani del 54° Prix de Lausanne di affrontare le prove di selezione. Chi tra questi ballerini e ballerine di età compresa tra i 15 e i 16 anni riuscirà a convincere la giuria?