Fanny al mare
Cartolina delle vacanze al mare di una madre single: tra barbecue e gelati, prende forma il ritratto di una donna sopraffatta, approdata sulla spiaggia di un mare inquinato che non la salva. Inghiottita da rabbia e tristezza, Fanny oppone ai suoi due figli solo il silenzio, mentre annega nell’immensità dei suoi desideri impossibili.