Gli Alchimisti del Cinema
Il regista Alfonso Cuarón e il direttore della fotografia Michael Seresin dialogano e ripercorrono alcune collaborazioni memorabili: da Harry Potter a Gravity, passando per Paris, je t’aime, evocano il lavoro condiviso, l’alchimia sul set e quella passione per il mestiere senza la quale nessun film può esistere.