Belly of the Beast
Dal 1997 al 2013, centinaia di donne afrodiscendenti sono state sterilizzate senza il loro consenso nelle carceri della California. Ripercorrendo le tappe della lotta di una vittima e del suo avvocato, questo documentario denuncia gravi violazioni dei diritti umani e riproduttivi.