Nucleare: operazione deterrenza
Di fronte al deterioramento delle relazioni transatlantiche e ai recenti riassetti geopolitici, quali opzioni ha a disposizione l’Europa per proteggersi? Unica potenza nucleare indipendente del continente, la Francia si trova al centro delle riflessioni strategiche in un momento in cui si pone la questione di una deterrenza comune.