Proprietà intellettuale: Temu e l'EU
In Belgio, un'illustratrice ha visto i propri disegni utilizzati senza il proprio consenso su prodotti venduti online sulla piattaforma cinese Temu. Una pratica che equivale a furto di proprietà intellettuale. Il caso, tutt'altro che isolato in Europa, solleva interrogativi sui mezzi di difesa a disposizione di creativi e artisti.