Il grido di libertà degli iraniani in Europa30 min
In Iran, la repressione dell’ultima ondata di proteste è stata senza dubbio la più sanguinosa dall’instaurazione della Repubblica islamica: le organizzazioni per la difesa dei diritti umani contano decine di migliaia di morti e feriti.