Le donne ucraine nelle miniere di carbone31 min
Con gli uomini al fronte, ora sono le donne a garantire lo sfruttamento dei giacimenti del Donbas ancora sotto il controllo ucraino. Nell'oblast di Dnipropetrovsk, a 100 km dalla linea del fronte, una miniera è regolarmente presa di mira dai droni russi. Come affrontano questo pericolo costante queste lavoratrici, alcune delle quali sono madri single?