Peccioli: una borgo ricco grazie all'immondiziaSerbia: emittenti critiche nel mirino
Una lotta per l'informazione. Le voci critiche vengono sempre più messe a tacere dai fornitori statali di energia elettrica che tagliano i cavi dei piccoli operatori. Proprio quelle sono le reti attraverso le quali le ultime emittenti non vicine al governo, N1 e Nova S, trasmettono le loro notizie. In città come Vranje si sta formando un movimento che si oppone, un movimento di resistenza.