Re: sguardi sulla società - Belgio: l'ultima frontieraARTE Reportage
Ci ha concesso un’intervista il 2 ottobre 2025, poco dopo essere fuggito ancora una volta da Gaza City per rifugiarsi a Nuseirat, una città più a sud della Striscia. Rami racconta il genocidio: la difficoltà di sfamare la propria famiglia, i bombardamenti sempre più letali e i giornalisti, più che mai, presi di mira.