Siria: i bambini rapiti dalla dittatura25 min
È uno dei misteri più inquietanti del regime di Assad. Per anni, i servizi segreti hanno fatto sparire sistematicamente migliaia di figli di oppositori politici. Alcuni di loro sono stati affidati a degli orfanotrofi sotto falso nome. Un crimine orchestrato da Asma el-Assad, l'ex first lady del dittatore.