Chi se non noi
Questo documentario racconta la vita di alcuni giovani ucraini cresciuti in un clima di guerra permanente: dall'inizio dell'occupazione russa della Crimea nel 2014 fino all'invasione militare del 2022. Alcuni sono DJ ribelli, altri sono artisti che promuovono un messaggio positivo di unità e resilienza di fronte alla prepotenza della Storia. Le loro vite sono la perfetta rappresentazione dello spirito di una gioventù che continua a sperare in un futuro migliore, nonostante le avversità.