Ti cerco
Il trentenne Max condivide un'intimità speciale con la sua migliore amica Emma, finché improvvisamente lei non gli annuncia che se ne andrà. La notizia lo sconvolge a tal punto da spingerlo ad affrontare un viaggio notturno senza meta per le strade di Barcellona. Tra incontri assurdi e relazioni fugaci, la sua avventura surreale nella notte metropolitana diventa anche un momento di profonda riflessione su se stesso.