Etana - Summerjam Festival 2025Alborosie
Quando aveva 24 anni, il siciliano Alberto d’Ascola si è trasferito in Giamaica per scoprire le radici del reggae. Con il tempo è diventato un’icona del genere, che ora porta sul palco del Summerjam.