Ceuta: il futuro sospeso dei giovani migrantiBulgaria: chi è Rumen Radev?
L’ex presidente bulgaro Rumen Radev ha ottenuto la maggioranza assoluta alle elezioni legislative anticipate di domenica. Il posizionamento filorusso di questo ex pilota di MIG-29 potrebbe complicare il sostegno europeo all’Ucraina.