Un pezzo di luna a Colonia
A Colonia, in Germania, è possibile camminare su un pezzo di luna. Il progetto LUNA, sviluppato dall'Agenzia Spaziale Europea, si estende su 700 metri quadrati e imita la superficie lunare. Una riproduzione il più possibile realistica, con rocce, crateri e tonnellate di sabbia. È un terreno di allenamento ideale per l'astronauta Thomas Pesquet e i suoi colleghi.