Gemelli digitali per trattamenti sanitari
A Barcellona, un ospedale ha programmi pionieristici nell'applicazione di questa tecnologia a fini medici, in collaborazione con un gigante digitale cinese per archiviare ed elaborare i dati. La tecnologia non è priva di problemi etici.