L'Odio Bianco (3/3)
Di fronte all’inasprimento mondiale della violenza e del terrorismo di estrema destra, la resistenza si organizza, tanto nei servizi antiterrorismo quanto nella società civile. Molte famiglie e molte vittime non sono più disposte ad accettare.