Ungheria: Budapest affronta Orbán
In Ungheria, il comune della capitale Budapest è ecologista, eurofilo e quindi distante dal governo populista di estrema destra di Viktor Orban. Per la città, già in difficoltà economica, la riduzione dei fondi stanziati dallo Stato è una mossa politica punitiva verso tutti coloro che si oppongono al partito di governo Fidesz.