Spiati dalle nostre app
Presentati agli utenti come riservati e anonimi, i dati raccolti dalle app dei nostri smartphone vengono in realtà rivenduti e alimentano un vasto mercato globale. Questa inchiesta condotta da un team di giornalisti tedeschi svela un sistema altamente redditizio e non regolamentato che costituisce una clamorosa violazione della nostra privacy.