Crystal Lake
I Crystal Lake sono una delle band più importanti della scena metalcore giapponese e non solo. Merito di un sound aggressivo e melodico, di una straordinaria tecnica e di una fan base solida e internazionale. Il loro show è uno dei più attesi dal pubblico del Summer Breeze 2025.