Airhostess 737
A bordo di un Boeing 737 che sta trasportando il corpo senza vita di sua madre nella sua città natale, Vanina, un'assistente di volo, resta convinta che il suo malessere sia esclusivamente legato all'apparecchio per i denti che è costretta a portare.