La battaglia per la democrazia in Georgia
A Tiblisi le proteste sventolano la bandiera dell'Unione Europea e cartelloni con scritto "La Georgia sceglie l'UE", denunciando brogli elettorali. Accusando il partito al potere filorusso di logorare la democrazia, la voce dell'opposizione pretende legami più forti con l'Europa. Il movimento riflette la lotta di una nazione tra Oriente ed Occidente, tra l'incertezza e la speranza.