Je vais te tuer
Autorizzata in via eccezionale a filmare i processi per violenza domestica, la regista Karine Dusfour mette a nudo i meccanismi del controllo coercitivo, una strategia sistematica di sottomissione dell’altro, che colpisce in larghissima parte le donne.