Dall'Olocausto a TikTok30 min
A quasi 90 anni, Gidon Lev è diventato una star di TikTok. Insieme alla sua compagna, questo sopravvissuto all'Olocausto viaggia per l'Europa raccontando la sua storia con coraggio ed energia. A fine 2024 ha fatto tappa a Theresienstadt, il campo di concentramento dove ha trascorso gli anni più bui della sua vita: smartphone alla mano, combatte l'antisemitismo e l'odio in Rete.