Arresti di massa, sparizioni forzate, incarcerazioni arbitrarie senza incriminazione né processo, detenzione in isolamento, torture generalizzate, trattamenti inumani e degradanti: i rapporti di numerosi organismi internazionali, tra cui diverse agenzie dell’ONU e molte ONG, documentano gli atti di tortura e le condizioni disumane inflitte a tutti i prigionieri palestinesi detenuti in Israele dopo il 7 ottobre 2023.