Montaggio
In vista delle elezioni presidenziali americane di inizio novembre, l'Europa guarda con preoccupazione agli Stati Uniti. ARTE si chiede: Kamala Harris o Donald Trump, quale programma si armonizza meglio con gli interessi europei?