Kate Nash
All’inizio della sua carriera, Kate Nash era tra gli artisti di punta delle major discografiche. Poi, dopo il suo secondo album, ha deciso di diventare indipendente, una scelta rischiosa ma che si è rivelata vincente. Grazie a dischi come “Made Of Bricks” (2007) e l’eclettico “Yesterday Was Forever” (2018), è diventata un grande nome del pop internazionale.