Filosofia - Sii resiliente!Twist
Il fallimento è difficile da accettare, ma può anche avere un valore liberatorio. “Twist” guarda a quei fallimenti che diventano motore di creatività: i clown del circo Roncalli li portano in scena, Cassidy Toner li trasforma in pratica artistica, lo scrittore Alexander Krützfeldt ne trae spunti e riflessioni.