Putin e l'Africa
Un ampio reportage nei tre paesi del Sahel - Mali, Burkina Faso e Niger -, dove le giunte militari, dopo aver condannato il neocolonialismo della Francia, hanno colto al volo l'offerta di aiuto della Russia per contrastare l'influenza dei gruppi terroristici islamisti.