Dietro le immagini
L’uccisione di Charlie Kirk ha scosso una parte dell’America cristiana. Militante ultraconservatore e figura di riferimento del movimento MAGA, viene oggi presentato come un martire della fede. A Phoenix, conservatori ed evangelici contribuiscono a sacralizzarne l’immagine, in una battaglia che si gioca soprattutto sul piano visivo.