Dietro le immagini
Con la sua architettura futuristica unica al mondo, Chongqing incarna l’immagine della Cina di domani. Ultima megalopoli sorta in un Paese che si è sviluppato a una velocità senza precedenti, la città rivela le ambizioni geopolitiche di uno Stato deciso a mostrare la propria potenza.