La Russia e l'economia di guerra4 min
Mentre l'attenzione dei media è concentrata sul ruolo di Donald Trump, nei negoziati con Mosca e Kiev per il cessate il fuoco in Ucraina, Vladimir Putin ha fatto visita alla regione di Kursk in tenuta militare. Il messaggio è chiaro: il Capo del Cremlino è prima di tutto un Signore della Guerra e non ha fretta di fare la pace ad ogni costo; in realtà, l'economia russa sta lavorando a pieno regime durante questo sforzo bellico.