Arnau ObiolsSónar 2024
A Barcellona il nome di Arnau Obiols è sinonimo di festa. Nel corso degli anni, infatti, sono moltissime le occasioni in cui il dj e producer ha fatto ballare la città fino all’alba. Con un passato nel rock psichedelico e nel post-punk, ha un suono versatile che alterna dub, house, nu disco e acid: gli ingredienti perfetti per una grande serata al Sónar 2024.