Prompt
La tua Intelligenza Artificiale 'Prompt' sa in anticipo se il vostro treno è in ritardo, e vi aiuta ad ingannare l'attesa invitandovi a riflettere sulla malleabilità del tempo. Nella peggiore delle ipotesi, c'è sempre il treno successivo...