Venezia al tempo dei dogi
Nel XV secolo la Serenissima era una delle città mercantili più potenti d’Europa. Attraverso le vicende del doge Francesco Foscari e di suo figlio Jacopo, accusato di alto tradimento, questo documentario racconta il momento di massimo splendore e i lati oscuri della Repubblica di Venezia.