Addio all'Opéra
L’Opéra di Parigi li ha formati fin dall’infanzia e ha offerto loro una vita straordinaria, scandita da rigore e passione. A 42 anni, è giunto il momento di lasciare la prestigiosa istituzione. Alice Renavand, Stéphane Bullion e Aurélia Bellet stanno preparando il loro spettacolo d’addio. La telecamera di Yonathan Kellerman accompagna con grande delicatezza questa transizione verso una nuova vita.