Cucine in viaggio
Cucine in viaggio ci porta nelle cucine del mondo alla scoperta delle ricette tradizionali e delle loro origini. In questa puntata, il filetto di canguro, un piatto che racconta l’Australia. È il sapore di casa per Joe, un australiano a Urrugne.