Cucine in viaggio
Viaggio nella meravigliosa Scozia alla scoperta dell'Haggis, sostanzioso piatto nazionale che esprime tutto lo spirito della terra del kilt e delle cornamuse. Ma la gastronomia locale vanta tanti altri prodotti tradizionali: scopriamo quali, girovagando tra i reparti di un supermercato di Edimburgo.