Afghanistan - Il tesoro dei talebani
Nel cuore dell'Afghanistan si nascondono riserve minerarie indispensabili per la transizione energetica che stuzzicano l'interesse di Russia, Cina e Iran, mentre l'Europa, per il momento, non ha ancora rotto gli indugi. Che impatto avrà la presenza di questo tesoro su una popolazione oppressa dal regime talebano?